Nel rispetto dei principi sanciti dal Regolamento UE n. 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, offre agli utenti la possibilità di interagire con il  sito web della Parrocchia Volturino  (Volturino- Fg ).
Lo scopo dell'informativa privacy è di fornire la massima trasparenza relativamente alle informazioni che il sito raccoglie e come le usa.
 Informazioni

I cookie tecnici vengono ad esempio utilizzati per la funzionalità di login dell’utente. Sono erogati principalmente dai server propri, nel caso dell’integrazione di servizi esterni come i social network, da terze parti, per garantire la corretta visualizzazione del sito e la navigazione all’interno di esso. Alcuni di questi cookie sono eliminati alla chiusura del browser (cookie di sessione), altri hanno una durata maggiore (come ad esempio il cookie necessario per conservazione il consenso dell’utente in relazione all’uso dei cookie. Per questi cookie non occorre consenso; i cookie di profilazione e marketing, utilizzati esclusivamente da terze parti diverse dal titolare del presente sito per raccogliere informazioni degli utenti durante la navigazione.

Mozilla Firefox - Microsoft Internet Explorer - Microsoft Edge - Google Chrome - Opera - Apple Safari
Plugin Social Network

Il presente sito utilizza anche plugin e/o bottoni al fine di consentire una facile condivisione dei contenuti sui vostri social network preferiti. La raccolta e l’uso delle informazioni  da parte di terzi sono regolati dalle rispettive informative privacy .